Sono un uomo che ama raccontare, con le parole e con la musica. Il mio percorso nel mondo della comunicazione inizia dal giornalismo: tra il 2009 e il 2013 scrivo per diverse testate come Italia Sera o GiRoma.it, occupandomi di cultura, eventi, spettacoli e cronaca locale; mentre per Neapolis curo una rubrica sul linguaggio. Ad Aprile 2013 sono il presentatore dell’anteprima nazionale della web serie MrHater Show, al Caffè Letterario di Roma; mentre nel 2015 e 2016 presento il Web Radio Festival – Festival Internazionale delle Radio Web.
Amo la musica. Ho iniziato a scrivere canzoni all’età di 11 anni, quando sentivo il bisogno di comunicare e le canzoni dei cantanti famosi non mi bastavano più. Canto e suono la tastiera, e nel tempo ho autoprodotto un album di cover e due di inediti, curandone testi, musiche e arrangiamenti. Tra il 2005 e il 2016 partecipo a diversi concorsi canori ed eventi musicali in giro per il centro Italia. A Settembre 2016 pubblico Regole di Sopravvivenza, il mio terzo album di inediti.
La radio è arrivata quasi per caso, all’età di 23 anni. In un momento in cui la mia vita era un grande punto di domanda, il microfono e le cuffie sono stati la mia risposta. Nel 2011 seguo un corso per speaker radiofonici e negli anni a seguire trasmetto su Radio Power Station, Radio Roma 104 FM, Centro Suono 101.3 e faccio parte dei concorrenti della prima edizione di RDS Academy. Attualmente sono una delle voci di Dimensione Suono Roma 101.9, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 21.