Si prospetta un mese di Novembre ricco di spettacoli per il Rising Love di Roma. L’associazione culturale, infatti, propone un calendario fatto di incontri con artisti e musica dal vivo per tutti i gusti. Già a partire dal 3, e per tutti i giovedì del mese, si darà il via alle serate di Fuck&Roll: vere e proprie full immersion nel rock & roll dei primi anni ’50 che vedrà sulle scene gli Adels nella serata di apertura, gli Wild String (10 Novembre), i Grannies (17 Novembre) e il Trio Da Silva (24 Novembre). Tutte serate che si concluderanno con un Dj Set lungo l’intera nottata.

Ma il Rising Love è anche musica pop. La serata Popslut del 4 Novembre sarà un evento di puro divertimento pop con una selezione musicale che non include solamente gli ultimi singoli di successo in classifica, ma anche perle del passato, electro-pop, trash. Musica no-stop dalle 23 alle 4.30 in una serata che riprenderà le tematiche e i tormentoni del blog www.popslut.it, uno dei più frequentati dal pubblico LGBT, da cui nasce l’idea di questo grande party.

Il 5 Novembre, e per ogni primo sabato del mese, invece, sarà la volta della serata Drive In. Un nuovo format-party omaggio al cinema e alla televisione, che intende celebrare i vari American Graffiti, Grease, Happy days e soprattutto l’omonimo programma televisivo di Antonio Ricci. Un party rigorosamente tematico, insomma, che ha come scopo quello di tradurre in festa alcuni film cult della storia del cinema e che richiede la partecipazione attiva del pubblico con abbigliamento a tema.

www.giroma.it