La tanto attesa terza serie di Tutti pazzi per amore è finalmente pronta a tornare sui nostri schermi. Dal 6 novembre, su Rai Uno, sarà trasmessa una nuova stagione piena di sorprese, divertimento e commozione.  Sarà ancora la volta di musica, coreografie, situazioni surreali, apparizioni e sogni: il tutto mescolato in un intreccio sempre simpatico e coinvolgente. I protagonisti di sempre ci faranno ridere ed emozionare insieme a due new entry d’eccezione come Ricky Memphis e Martina Stella, in storie nuove e amori impossibili.

Ieri sera, all’Auditorium Parco della Musica, il cast al completo ha presentato i primi due episodi della nuova serie ai numerosissimi fan accorsi alla prima. Tra il pubblico anche molti volti noti della Tv italiana: Pippo Baudo, Lino Banfi e Elena Sofia Ricci hanno reso un caloroso omaggio a Carlo Bixio – presidente della Publispei, casa di produzione della serie, scomparso improvvisamente l’anno scorso – raccontando aneddoti e incontri con il produttore. E dopo un filmato riassuntivo dei maggiori successi della società di produzione, Emilio Solfrizzi, a capo di tutto il cast artistico, ha fatto irruzione sul palco ed ha coinvolto la platea con le sue indiscusse doti da intrattenitore.

Una famiglia allargata e una che forse si allargherà; una casa di troppo e una che ancora non c’è; un segreto scottante che viene smascherato e che scatena la rivolta: il primo episodio delizierà gli spettatori con imprevisti, incomprensioni e follie, in due ore di puro divertimento.

www.giroma.it